Alcuni alimenti quotidiani possono contenere sostanze verso le quali il nostro corpo ha sviluppato delle intolleranze, dovute all’accumulo di queste sostanze nell’organismo.
Il test per le intolleranze alimentari Natrix Lab FIT (Food Intolerance Test) consente di individuare le proteine che creano reazioni avverse nell’organismo.
Il test è disponibile nelle versioni:
I sintomi delle intolleranze alimentari possono essere vari e si possono manifestare anche a distanza di 48-72 ore dall’assunzione dell’alimento. Qui un elenco dei più comuni:
Tutti possono fare il test sulle intolleranze alimentari.
Il test viene eseguito su un campione di sangue e può essere eseguito in farmacia in qualsiasi momento della giornata. Non è necessario essere a digiuno.
Se il risultato del test riscontra intolleranze alimentari occorre seguire una dieta che elimini gli alimenti che creano reazioni avverse per un periodo, per poi reintrodurli gradualmente.
Il test può essere ripetuto a distanza di 6-8 mesi per monitorare lo stato di salute e per verificare se la dieta ha risolto i problemi di tolleranza riscontrati con il test precedente.
Prenota il tuo test con i nostri farmacisti esperti.
Puoi fare il test recandoti presso la nostra farmacia o, se preferisci, prenotare un appuntamento in anticipo chiamandoci o inviando un messaggio whatsapp.